Skip to main content

Italy - Italia

Il programma National Awards celebra i talenti fotografici nazionali di oltre 60 paesi in tutto il mondo. Premia le singole immagini tratte da una delle dieci categorie del concorso Open e offre ai fotografi un'opportunità ulteriore di essere riconosciuti a livello locale e internazionale.


Da quando il programma è stato inaugurato otto anni fa, oltre 400 vincitori e finalisti del National Award hanno ottenuto visibilità e opportunità a livello internazionale. Chi vince ha la possibilità di ricevere vari premi, che vanno dalle apparecchiature fotografiche di Sony alla pubblicazione del proprio lavoro nel catalogo dei vincitori dei Sony World Photography Awards.

PARTECIPA

Si prega di notare che:
- Per essere ammessi al programma National Award, è necessario che la nazionalità del fotografo sia quella del Paese del National Award stesso e che il fotografo risieda nel Paese al momento del Premio.
- Tutte le immagini presentate in una delle dieci categorie del concorso Open dei Sony World Photography Awards concorrono automaticamente al programma National Awards.